Calciomercato già in fermento

Griezmann, Alex Sandro, Lewandowski e Conte: tutti pronti a cambiare aria

bfi

27.10.2018

Lewandowski, sinistra, Conte, centro, e Griezmann.
Getty/Teleclub

Le ultime news del calcio mercato: rumors, trattative e rassicurazioni. 

-Il PSG, società che ci ha abituati negli anni a delle spese pazze,  secondo quanto riferito dal sito fichajes.com avrebbe messo nel proprio mirino il francese dell'Atletico Madrid Antoine Griezmann. Le incertezze legate a Neymar e il cammino difficile in Champions League stanno portano i parigini ad equipaggiarsi per la prossima stagione. Per l'attaccante della nazionale francese e dell'Atletico sarebbero pronti 150 milioni di euro.

-Come riferito nei giorni scorsi, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Marcelo, che da parte sua non ha negato il desiderio di raggiungere il suo amico Cristiano Ronaldo. Alcuni siti inglesi, intanto, riferiscono dell'interessamento del City per il bianconero Alex Sandroche piace molto a Pep Guardiola. La Juve potrebbe far cassa per tentare l'assalto all'esterno brasiliano del Real.

-Robert Lewandowski, attaccante polacco del Bayern Monaco, rassicura i propri tifosi, dicendo di essere felice al Bayern. "Faccio del mio meglio per aiutare la squadra a vincere", ha commentato l'attaccante che gioca in Baviera dal 2014. 

-Nonostante l'appoggio e le dichiarazioni dei suoi giocatori, l'allenatore del Real Madrid Julen Lopetegui è in bilico. Il Real Madrid starebbe pensando dunque ad Antonio Conte per sostituire lo spagnolo. Secondo gli inglesi di Sky Sports, il presidente dei Blancos Florentino Perez avrebbe preso contatto con il tecnico italiano. Conte, che in estate aveva già declinato una proposta del Real, preferendo una pausa, sarebbe ora pronto a prendere le redini del rinomato team spagnolo. 

Tornare alla home pageTorna agli sport