Suarez e due volte Messi! Al Camp Nou il Barça tramortisce il Liverpool

fon

1.5.2019

In Catalogna il Barcellona non ha lasciato scampo agli inglesi del Liverpool. Grazie ad una rete di Suarez e a una doppietta di Messi i blaugrana si sono imposti con un perentorio 3:0 senza brillare nel gioco ma risultando estremamente cinici. Martedì prossimo il ritorno ad Anfield.

Il Barcellona ha messo una seria ipoteca sull'accesso alla finale di Champions League. Nell'andata di semifinale al Camp Nou i blaugrana si sono imposti per 3-0 sul Liverpool grazie alla rete di Suarez e alla doppietta di Messi.

Al 26esimo l'uruguaiano, che non segnava nella competizione da 13 mesi, ha portato avanti i padroni di casa. Nella ripresa la Pulce è andata in gol al 75esimo e all'82esimo arrivando a quota 600 gol con la maglia dei catalani.

In seguito gli ospiti sono stati fermati da un palo colpito da Salah e due salvataggi sulla riga di Ter Stegen. Il ritorno ad Anfield è in programma martedì prossimo.

Al 82esimo ancora Messi! L'argentino insacca il 3:0 grazie ad un calcio di punizione praticamente perfetto.

Al 75esimo colpisce però Leo Messi! Il gioiello dei catalani insacca la sfera calciata inizialmente sulla trasversale da Luis Suarez.

Il portiere dei padroni di casa ha dovuto superarsi per mantenere la propria squadra in vantaggio. Ter Stegen ha bloccato tre grandi occasioni capitate sui piedi dei Reds.

9 minuti più tardi Mané sfiora la rete dell'1:1! Il senegalese dei Reds sbaglia la mira da buona posizione.

Al 26esimo Luis Suarez sblocca il risultato! Imboccato da un bellissimo centro di Jordi Alba l'attaccante del Barça supera l'estremo difensore del Liverpool con un tocco al volo.

La serata si apre con una notevole coreografia dei tifosi di casa

Tornare alla home pageTorna agli sport