Una coppia da brivido targata JuventusHiguain e Ronaldo insieme per conquistare la Champions?
bfi
5.7.2018
I rumors attorno al mercato estivo della Juventus lasciano aperta la speranza dei tifosi bianconeri di trovarsi a settembre con una coppia del gol da brivido.
Se la questione Ronaldo rimane aperta tanto che il presidente del Real Madrid ha chiamato una riunione d'urgenza per discutere del futuro della star portoghese, la certezza è che Gonzalo Higuain ha un contratto di altri tre anni con la Juventus.
Detto ciò va ricordato che lo stesso attaccante argentino è al centro di speculazioni che lo vedrebbero in partenza per l'Inghilterra, sponda Chelsea, agli ordini di Maurizio Sarri che già lo aveva coccolato e apprezzato negli anni trascorsi a Napoli.
A smorzare un poco i toni ci ha pensato Nico Higuain, agente del Pipita.
"Al momento non abbiamo parlato con nessun club. Ha un contratto di ancora tre anni con la Juve: si trova benissimo a Torino, ha un rapporto splendido con la città, è a suo agio nello schema tattico. - Ha commentato il fratello del Pipita ai microfoni di Sky - Chelsea? Sono solo voci. Non si può certo negare l'ottimo rapporto che mio fratello ha avuto con Sarri, ma da ciò che mi risulta, l'ex allenatore del Napoli non è ancora alla guida del Chelsea. "
Incalzato su una possibile coppia d'attacco Ronaldo - Higuain, l'agente del nazionale argentino si lecca i baffi: "Hanno già giocato per quattro anni insieme al Real Madrid, e devo essere sincero: assieme formerebbero una grande coppia. Sarebbe fantastico vederli assieme alla Juve".
Scorrendo i numeri dei quattro anni in questione, in cui El Pipita e CR7 avevano servito lo stesso padrone, risulta che i due attaccanti, insieme, realizzarono ben 201 reti.
Ai tifosi della compagine piemontese è dunque concesso il lusso di sognare in grande ... immaginando di festeggiare la conquista della Champions League che da alcuni anni è sembrata molto vicina.