Il figlio del giocatore del Manchester City Phil Foden sta attirando l'attenzione su di sé. Il piccolo Ronnie, di quattro anni, ha aperto un profilo su Instagram tre giorni fa facendo esplodere il numero di follower.
È la stella segreta della notte reale della Champions League del Manchester City: Ronnie Foden. Dopo la consegna della Coppa, il figlio del giocatore del City Phil Foden ha affiancato suo padre sul campo e ha attirato l'attenzione su di sé.
Il biondino di quattro anni si è divertito con i giocatori del Manchester City, tra cui Erling Haaland. Ronnie Foden è apparso in innumerevoli foto e video, suscitando entusiasmo sul web.
In soli tre giorni, ha sorpassato Shaqiri sui social media
E adesso Ronnie Foden è una star dei social media. Su Instagram, Ronnie può già contare su 2,9 milioni di follower, e ciò è accaduto solo tre giorni dopo la creazione del suo profilo. Il bimbo supera addirittura Xherdan Shaqiri (2,8 milioni di follower), che utilizza la piattaforma social da dieci anni.
Anche in Premier League, «El Wey», come è stato soprannominato dai fan sudamericani, supera diversi club. Brentford, Fulham e persino il Newcastle di Schär hanno molti meno follower.
Tuttavia, ci vorrà ancora un po' di tempo prima che Ronnie superi il record di papà Phil. L'attaccante del Manchester City ha 8,8 milioni di follower. Ma se l'entusiasmo intorno al piccolo Ronnie continua, sicuramente guadagnerà molti più follower in futuro. Il giocatore della Nazionale svizzera Manuel Akanji per esempio segue già il giovanissimo inglese.