Il Liverpool rimborsa i propri tifosi 

bfi

8.1.2018

Coutinho ora veste la maglia del Barcellona
Keystone

Bel gesto del Liverpool nei confronti di tutti i tifosi che hanno acquistato in questa stagione una maglia con il numero 10 e il nome di Coutinho.

È certamente stato il grande trasferimento dell'inverno, quello che ha visto al centro della trattativa il brasiliano Coutinho. Nonostante il Liverpool sembra non avere problemi economici - 85 milioni di euro spesi per l'acquisto del difensore olandese van Dijk - certo era difficile rinuciare alla cifra messa sul piatto dal Barcellona. Così, dopo il versamento di 160 milioni di euro nelle casse dei Reds, Coutinho ha preso il volo per la Spagna ed ha subito vestito la nuova maglia del Barcellona. 

Un brutto colpo per i tifosi inglesi che si sono visti privare del loro elemento più spettacolare, specialmente per coloro che avevano acquistato la maglia numero 10 di Coutinho. Ma la dirigenza del Liverpool ha deciso di non infierire ulteriormente su quegli stessi tifosi e infatti, coloro che avevano comperato la maglia ufficiale del brasiliano riceveranno, via mail, un buono acquisto da 50 sterline che potranno riutilizzare in tutti i negozi ufficiali del Liverpool nel Regno Unito e in Irlanda dal 13 gennaio al 31 maggio 2018. 

Tornare alla home page