Avventura italiana già al capolinea?Il PSG sulla scia di Ricardo Rodriguez
bfi
27.8.2018
Il terzino sinistro del Milan e della nazionale svizzera Ricardo Rodriguez potrebbe cambiare maglia.
Sono fatti di oggi riportati da 'SportMediaset': Rodriguez e il suo agente, Gianluca Di Domenico, hanno incontrato Leonardo e Maldini per capire cosa fare.
Il perchè è presto detto: Calabria, l'arrivo di Laxalt e il prossimo rientro di Conti, potrebbero togliere minuti di presenza al nazionale elvetico. E dire che dopo il Mondiale di Russia, Monaco, Borussia e Arsenal si erano fatti vivi dalle parti di Milano per dimostrare un vivo interesse nei confronti di Rodriguez. Il 26enne di Zurigo, dal canto suo, aveva declinato le offerte, preferendo rimanere in Italia.
Ora però le condizioni sono leggermente cambiate, oltre il fatto - non irrilevante - che ad aver dimostrato interesse per l'esterno rossocrociato è anche il PSG.
I parigini, alla ricerca di un esterno sinistro da affiancare a Kurzawa e N'Soki - dopo il no ricevuto dalla Juve per l'offerta fatta ad Alex Sandro, sarebbero disposti a mettere sul piatto una cifra attorno ai 30 milioni di euro per Rodriguez.
Rodriguez, il suo agente e la società rossonera dovranno valutare bene la situazione; ognuno dal proprio angolo, ognuno con le proprie aspettative e aspirazioni.