La bella dottoressa proibisce il sesso "Il sesso prima delle partite peggiora le prestazioni"

bfi

8.12.2017

Victoria Gameeva
Victoria Gameeva
Instagram

La dottoressa dello Spartak Mosca Victoria Gameeva ha proibito ai suoi giocatori di avere rapporti sessuali nei giorni precedenti le partite.

La dottoressa dello Spartak Mosca sta spopolando sui social per due motivi: per la sua bellezza - non c’è dubbio - e per le dichiarazioni rilasciate prima del match di Champions League giocato all’Anfield tra i padroni di casa del Liverpool e la squadra russa appunto.

La dottoressa Gameeva ha proibito ai suoi giocatori di avere rapporti sessuali nei giorni precedenti le partite .

“Da un punto di vista medico - racconta la graziosa dottoressa russa - l’attività sessuale stimola le prestazioni lavorative solo nelle donne”.

Intervistata da una TV russa, la Gameeva ha raccontato che “nelle arti marziali le atlete femmine che combattono cinque o dieci minuti dopo aver fatto sesso dimostrano delle prestazioni migliori”.

Ma purtroppo per l’altra metà della popolazione terrestre “ha gli effetti opposti. I maschi dovrebbero evitare di fare sesso fino a due o tre giorni prima di un incontro”, conclude la Gameeva.

Il pesantissimo risultato finale dello scontro all’Anfield (7-0 per il Liverpool) getta però un po’ di ombre sulla linea adottata dalla dottoressa dello Spartak.

Tornare alla home page