La Vecchia Signora sempre più all'avanguardia La Juventus avrà anche il suo J Hotel 

bfi

22.3.2018

L'interno dell'Hotel.
L'interno dell'Hotel.
Facebook

La Juventus, prima società in Italia, avrà anche il suo Hotel di proprietà, dopo uno stabile di uffici, il nuovo Juventus Training Center, e WINS - World International School. Il J Hotel è un complesso di 4 stelle che si estenderà su di un'area di 11'200 metri quadrati, avrà a disposizione 138 camere e una spa. 

La società Juventus e Eden Tarvel Group - compagnia che vanta una lunga esperienza nel campo dell'ospitalità e della ristorazione - saranno i proprietari della struttura. 

L'Hotel sorgerà a poche centinaia di metri dall'Allianz Stadium, adiacente al nuovo Juventus Training Center. Un'intera ala dell'albergo sarà dunque a sola disposizione del club bianconero che si allenerà nel nuovo centro a partire dalla prossima stagione. 

Aldo Mazzia, CEO e CFO del Juventus Football Club ha detto: «L'apertura del J Hotel segna un'altra tappa verso la riqualificazione di un'area della città di Torino che era abbandonata da decenni».

Oltre ad ospitare i giocatori della Veccia Signara il J Hotel si prenderà cura anche dei suoi numerosi tifosi e di chi vorrà organizzare meetings e eventi speciali, grazie a delle sale adibite a tale scopo. 

Tornare alla home page