Caso DonnarummaMilan: «Gigio patrimonio sportivo e economico del club. Non si tocca»
bfi
13.12.2017
Gigio è un patrimonio del Milan , sia sportivo che economico, e la società non ha alcune intenzione di metterlo sul mercato.
PSG e Real Madrid sulla scia di Donnarumma con l'assistenza tecnica di Mino Rajola. Nelle ultime ora è tornata in auge la questione legata alla cessione del giovanissimo portierone del Milan. Se in estate era stata la famiglia dello stesso portiere a fermare ogni trattativa, stavolta e il Milan stesso che mette la parola fine - almeno momentanea - al caso Donnaruma.
È lo stesso club rossonero, con un comunicato ufficiale appunto, a smorzare gli animi e tranquillizzare sia tifosi che addetti ai lavori:
«Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli. Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo».
Per un Milan che sta tentando di risorgere dalle ceneri, Donnarumma ne diventa baluardo e florida speranza ... per ora almeno Gigio non si tocca.