Milano chiama i grandi croati Non solo Modric, ma c'è anche Rakitic sulla lista della spesa dell'Inter 

bfi

18.2.2019

Ivan Rakitic 
Ivan Rakitic 
Keystone

Secondo i media spagnoli e italiani Ivan Rakitic e Luka Modric potrebbero, la prossima stagione, vestire la maglia dell'Inter . Ecco i perchè. 

Negli anni scorsi ci avevano già provato Milan e Juventus a portare Ivan Rakitic in Serie A. Ora, complice anche il mancato rinnovo offerto dal Barca al centrocampista croato, Rakitic potrebbe scegliere la via che porta a Milano, sulla sponda nerazzurra. 

Marotta è un vecchio volpone, non lo si scopre oggi: portare Rakitic a Milano potrebbe servire da esca per la firma di un altro croato, nientemeno che sua maestà il 'Pallone d'Oro' Luka Modric che da tempo sta flirtando con la società nerazzurra.

Secondo la Gazzetta dello Sport inoltre, Rakitic avrebbe già dato il suo benestare per il trasferimento all'Inter, complice anche la moglie Raquel, la quale da anni frequenta Milano per la sua passione per la moda.

Il quarto motivo per un possibile matrimonio tra l'Inter e Rakitic riguarda il desiderio del patron dell'Inter Suning di voler sfruttare l'immagine di Rakitic - e Modric - per aumentare la visibilità del club nerazzurro sul mercato asiatico. Introiti pubblicitari che stanno ingolosendo anche Canales - il procuratore di Rakitic - il quale tende ovviamente a massimizzare il valore del suo giocatore. 

L'Inter sulla scia della Juve insomma ... e non a caso il direttore generale dei nerazzurri è quel Beppe Marotta, capace di portare Ronaldo a Torino. 

Tornare alla home pageTorna agli sport