News dalle panchine d'Europa

Ranieri atteso per un altro miracolo, Simeone guadagnerà più di Griezmann

bfi

15.11.2018

Claudio Ranieri (sinistra) e Diego Simeone
Keystone

In dirittura d'arrivo la firma sul contratto faraonico che darà continuità alla collaborazione tra Simeone e l'Atletico Madrid, mentre Claudio Ranieri torna in Premier League. 

Diego Simeone e l'Atletico Madrid 

Le trattative tra Diego Simeone e l'Atletico Madrid continuano. Infatti, il contratto che lega l'argentino al club di Madrid scadrà a giugno del 2020 e c'è da tempo l'interesse delle due parti di continuare la collaborazione che fin'ora ha portato all'Atletico una vittoria nella Liga, una Coppa del Re, due Europa Cup e due Supercoppe europee. 

Secondo Radio Marca i termini economici del contratto farebbero si che il 'Cholo' diventerebbe il più pagato del club spagnolo, guadagnando dunque di più del centravanti francese Antoine Griezmann. 

Claudio Ranieri torna in Inghilterra 

È il Fulham ad aver scelto Claudio Ranieri quale successore di Slaviša Jokanović. 

Il tecnico romano avrà il compito di risollevare le sorti del club londinese che attualmente occupa l'ultima piazza in Premier League con appena cinque punti conquistati dopo 12 gare.

"So bene che questi ragazzi sono capaci di offrire prestazioni migliori, lavoreremo sodo per prepararci al meglio in vista della prossima gara contro il Southampton", ha dichiarato Claudio Ranieri.

Dopo l'avventura al Chelsea e l'indimenticato e indimenticabile successo con il Leicester City, con cui vinse la Premier League nel 2016, Ranieri era poi andato in Francia alla guida del Nantes. Ora, dopo alcuni mesi lontano dalle panchine eccolo tornare al lavoro, alla ricerca di un altro miracolo sportivo. 

Tornare alla home pageTorna agli sport