Il presidente del Rimini offre un contratto a Karius «Rimini è il luogo ideale dove ritrovare serenità e autostima»

bfi

30.5.2018

Loris Karius dopo il goal del momentaneo pareggio segnato dal suo Liverpool nella finale di Kiev
Loris Karius dopo il goal del momentaneo pareggio segnato dal suo Liverpool nella finale di Kiev
Keystone

Il presidente del Fc RImini offre un anno di contratto a Loris Karius.

La richiesta che sa di scherzo, ma non lo è, arriva dal presidente del Fc Rimini, squadra italiana appena promossa in Lega Pro.

Giorgio Grassi, presidente della società romagnola, ha deciso di offrire un anno di contratto allo sfortunato portiere del Liverpool, autore di due sciagurati interventi che sabato sera hanno affossato le ambizioni dei suoi di vincere la Champions League, offrendo la Coppa su di un piatto d'oro agli avversari del Real Madrid. 

Sul sito della società appare la lettera del presidente Grassi rivolta al Fc Liverpool.

"Mi piacerebbe ospitare il portiere tedesco per qualche giorno a Rimini, terra dell'accoglienza e da sempre frequentata dai suoi connazionali."

Loris Karius compirà gli anni il 22 giugno (25) e proprio in occasione di questo evento il presidente Grassi ha pronto un regalo per il tedesco: "Un anno di contratto con il Rimini Fc. Rimini è il luogo ideale dove ritrovare serenità, autostima e forza per rincorrere il suo sogno. Sia chiaro, non sarà una passeggiata poiché si troverà in competizione con un grande come Francesco 'Ciccio' Scotti, ma di sicuro troverà una grande famiglia, dove del successo si considera la natura e non il rumore e dove troverà una città pronta a sostenerlo nel ritornare un numero uno tra i Pro".

Una proposta interessante certo, ma che difficilmente Karius accetterà ... nonosante il richiamo delle paidine, delle spiagge e della serenità. 

Tornare alla home page