Un periodo duro Dopo l'infarto di Casillas, la moglie Sara Carbonero operata per un tumore 

fon

22.5.2019

Sara Carbonero e Iker Casillas stanno attraversando un periodo molto difficile.
Sara Carbonero e Iker Casillas stanno attraversando un periodo molto difficile.
Keystone

Sara Carbonero, giornalista sportiva e moglie dell’ex portiere del Real Madrid ora in forza al Porto ha rivelato di essersi dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico a causa di un tumore alle ovaie.

Prima Iker Casillas vittima di un infarto durante un allenamento, poi Sara Carbonero operata per un tumore maligno alle ovaie. Nelle ultime settimane la famiglia spagnola Casillas-Carbonero sta vivendo un periodo particolarmente difficile.

Martedì la giornalista sportiva ha infatti comunicato tramite social media di essersi dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico dopo che degli esami sostenuti qualche giorno prima avevano riscontrato la presenza di un tumore maligno alle ovaie.

«L'intervento a cui mi sono già sottoposta è perfettamente riuscito, fortunatamente il tumore è stato individuato molto presto - ha scritto su Instagram Sara Carbonero - sono tranquilla e fiduciosa che tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma so anche che la tutta questa vicenda avrà un lieto fine. Ho il supporto della mia famiglia, dei miei amici e di una grande equipe medica».

Anche se l’intervento è andato a buon fine la 35enne, mamma di due bambini, dovrà continuare le cure per ancora qualche mese, e per farsi forza ha pubblicato sul suo account Instagram una massima dello scrittore giapponese Haruki Murakami.

«Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato».

Tornare alla home pageTorna agli sport