Chi vincerà lo scudetto? Decisione rimandata a domenica 

Swisstxt

16.5.2022 - 07:16

Vincono entrambe le due milanesi e dunque la corsa allo scudetto si deciderà nell'ultima giornata di Serie A.

16.5.2022 - 07:16

Il Milan ha tutto nelle sue mani dopo la vittoria per 2-0 sull'Atalanta, ma l'Inter è riuscita a mantenere invariato il distacco di due punti grazie al 3-1 ottenuto a Cagliari.

A San Siro i rossoneri hanno conquistato il successo grazie ai gol nella ripresa di Leao e Hernandez, mentre in Sardegna è stata determinante la doppietta di Lautaro Martinez.

«A volte nel calcio può succedere di tutto»

«Manca una partita – ha detto Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter – a me è successo di essere in ritardo di due punti e quindi sin quando non è finita ci dobbiamo credere. A volte nel calcio può succedere di tutto».

Nessuna fatica dopo la Coppa Italia: «Grande gara preparata in due giorni: i ragazzi sono stati bravissimi a organizzare una partita che si sta giocando la salvezza. Ho davvero una squadra di grandi professionisti». Un po' di paura: «Il Cagliari sta lottando- ha detto- ed è riuscito a riaprire la gara. Ma la squadra ha mantenuto la calma e rimesso le cose a posto». Rimpianti? «Non ce ne sono, ogni squadra raccoglie quanto merita».

Rimandata la festa dei tifosi milanisti in piazza del Duomo

Rimandata la festa dei tifosi milanisti in piazza del Duomo

Nel corso della partita tra Cagliari e Inter, tanti rossoneri si sono radunati in piazza pronti per festeggiare il 19esimo scudetto. La vittoria dei nerazzurri ha però posticipato il divertimento.

16.05.2022

Domenica prossima gli uomini di Pioli affronteranno il Sassuolo in trasferta, la squadra di Inzaghi ospiterà invece la Sampdoria.

Swisstxt