Probabilmente, il 12 maggio, dopo 29 anni di lunga attesa, all'Anfield Road andrà in scena la festa per la vittoria della prima Premier League nella storia del Liverpool.
Certo, non c'è ancora nulla di sicuro, ma le chance di una vittoria finale da parte della squadra di Klopp sono in costante ascesa. Grazie alla sconfitta riportata ieri sera dal Manchester City, stasera i Reds hanno la possibilità di portare il vantaggio sui Cityzens a + 7.
Previsioni così ottimiste, dalle parti di Liverpool, non si leggevano più da quasi trent anni, quando Ian Rush e compagni conquistarono quella che allora si chiamava 'First Division'. C'era ancora il Muro di Berlino, Wayne Gretzky aveva lasciato gli Oilers per l'avventura con i Los Angeles Kings, Maradona giocava ancora a calcio e Augusto Pinochet controllava il potere in Cile.
Sono passati alcuni anni, dunque la tensione e le speranze nella città portuale inglese sono tutt altro che palpabili... al punto tale da mettere già ora in vendita i biglietti per l'ultimo match che si giocherà all'Anfield Road - il 12 maggio appunto, contro il Wolverhampton - al prezzo di 7'800 franchi.
Comperare il biglietto ora è un rischio, in quanto non c'è nessuna certezza che si festeggi la conquista della prima Premier League della storia del club. Come si vede sopra, la piattaforma Livefootballtickets.com vende comunque i biglietti.
Tifosi del Liverpool amanti del rischio, fatevi avanti.