Adesivo autostradale? Trapelato il design della seconda maglia della Nazionale

blue Sport

24.8.2022

 Xherdan Shaqiri 
 Xherdan Shaqiri 
KEYSTONE

È trapelata la possibile seconda maglia della nazionale svizzera per la prossima Coppa del Mondo di calcio. Non a tutti piace. Tu che ne pensi? 

blue Sport

Tu cosa ne pensi?

Il sito web «Esvaphane.com», noto per svelare in anticipo le nuove casacche dei club o delle squadre di calcio, ha rivelato sui social network le prossime maglie delle nazioni equipaggiate da Puma.

La squadra svizzera, che veste il marchio tedesco, ha così visto trapelare la sua (potenziale) seconda maglia per i Mondiali in Qatar.

Le novità, per definizione, scardinano il concetto di conosciuto, e di conseguenza generano commenti contrastanti.

Non fa certo eccezione la potenziale seconda maglia della Nati. 

Il design della maglia bianca, che presenta un incompleto «quadrato» rosso al centro, è stato paragonato da alcuni internauti a un calendario, a una notifica di posta elettronica o a un adesivo autostradale.

Secondo l'agenzia di stampa «Watson.ch», settimana prossima la federazione svizzera di calcio dovrebbe ufficializzare il suo nuovo kit da trasferta, con il quale potrebbe già giocare in Spagna il 24 settembre, in occasione della gara di Nations League contro le Furie Rosse.

Ricordiamo che la prima maglia della nazionale, quella rossa,  è stata presentata alla fine di maggio riscuotendo un grande successo...