Gonzalo Higuain è pronto a ritrovare il suo ex allenatore Maurizio Sarri. La partenza del Pipita per Londra, secondo i media spagnoli, è oramai cosa fatta.
L'argentino Gonzalo Higuain si sarebbe già messo d'accordo con il Chelsea, quello allenato dal suo ex allenatore Maurizio Sarri.
Un operazione - il foglio spagnolo Marca la dà come assodata e conclusa - che potrebbe fare contenti quasi tutti.
-La dirigenza dei Blues avrebbe così finalmente ceduto alle richieste di Maurizio Sarri, che da tempo voleva rivare il suo goleador, quello dei tempi del Napoli.
Lo stesso Higuain, attualmente al Milan, non si è mai veramente ambientato a San Siro e le sole sei reti siglate fin'ora lo stanno a confermare.
Il Milan potrebbe gettarsi su Morata, che con l'arrivo di Higuain al Chelsea, diventerebbe sempre più ombroso e non-necessario. L'ex attaccante spagnolo della Juventus non ha mai nascosto il desiderio di poter tornare in Italia.
La Juventus, detentrice del cartellino di Higuain, si vedrebbe arrivare in cassa quasi 40 milioni di euro, tanta è la cifra del riscatto.
Il Milan si libererebbe di un peso dal punto di vista economico e non solo, viste le recenti dichiarazioni del ds Leonardo: "Higuain si deve dare da fare per migliorare":