Lo Young Boys perde 2-1 contro il Lipsia nonostante una buona prestazione nell'ultima partita di Champions League, mancando il pareggio per un soffio al 93'. Tutti i gol nel video.
Lipsia e Young Boys, già sicuri di partecipare rispettivamente agli 1/8 di Champions League e ai 1/16 di Europa League, hanno dato vita ad un incontro dalle due facce.
Dopo un primo tempo mediocre, nel secondo, ad avere la meglio per 2-1 sono stati i padroni di casa, nonostante l'ottima prestazione dei campioni svizzeri.
Le reti, tre sono cadute tra il 51’ e il 56’: il vantaggio dei padroni di casa è stato firmato da Sesko, il pareggio bernese da Colley , mentre il decisivo 2-1 di è stato opera dello svedese dei tedeschi Forsberg.
Tutti gli episodi salienti
-
Liveticker
-
Liveticker finito
-
Termina la sfida di Lipsia con la sconfitta, immeritata, dei campioni svizzeri che salutano così questa stagione di Champions League.
-
A pochi secondi dal termine Monteiro manca una ghiottissima occasione per riportare la sfida in pareggio.
-
L'YB segna la rete del pareggio, ma il VAR annulla per dubbio fuorigioco.
-
Passano altri tre minuti e Forsberg riporta in vantaggio i padroni di casa.
-
GOOOOL! Un minuto dopo lo Young Boys s'invola in contropiede e agguanta il pareggio con Colley.
-
E contro l'andamento dell'incontro e il Lipsia ad andare in rete con Sesko.
-
È iniziato il secondo tempo della sfida che vede ancora i bernesi decisi a non perdere l'ultima sfida di questa buona campagna di Champions League.
-
Il primo tempo di Lipsia finisce con il risultato di 0:0.
-
Dopo 36 minuti la partita non sembra decollare: il Lipsia è già qualificato e l'YB potrà disputare l'Europa League. Gli svizzeri sono comunque la squadra più attiva tra le due in campo.
-
In una partita molto corretta, il giocatore dell'YB Garcia si vede esibire il cartellino giallo per un entrata a valanga su Carvahlo.
-
Grande occasione per l'YB con colpo di testa di Niasse e pallone ottimamente parato dal portiere avversario.
-
Dopo 5 minuti i padroni di casa vanno in rete con Sesko, ma il VAR annulla il gol per fuorigioco dello stesso attaccante.
-
La formazione del Lipsia
-
La formazione dello Young Boys
-
Wicky: «Comunque una cosa speciale»
«Questa è solo la 18esima partita di Champions League nella storia dello Young Boys», ha dichiarato Raphaël Wicky nella conferenza stampa pre partita.
«Partite di questa caratura non sono scontate per una società come quella dell'YB. Già solo per questo motivo per noi si tratta di qualcosa di molto speciale», ha professato l'allenatore dei bernesi.
«Porteremo in campo molti elementi freschi», ha invece annunciato il tecnico degli avversati odierni Marco Rose.
«Anche se ci saranno diversi cambiamenti non schiererò nessuno che non lo meriti», ha spiegato il quarantasettenne tedesco, il quale spera che i giocatori sfruttino l'occasione per mettersi in luce soprattutto pensando che scenderanno in campo davanti al pubblico di casa.
-
L'ultima dell'YB in Champions League!😊
Benvenuti nel Live-Ticker di questa serata di Champions League. In programma ci sono le ultime partite della fase a gironi. Noi seguiremo con un occhio di riguardo il match fra Lipsia e Young Boys.