A febbraio riprenderà la Champions League con le sfide degli ottavi di finale. A pochi giorni dal cambio di calendario vi ricordiamo quali sono state le cinque reti più belle del 2022.
Il torneo continentale di calcio vede sfidarsi i maggiori club europei alla conquista della coppa dalle grandi orecchie. Al termine della scorsa stagione è stato il Real Madrid di Carlo Ancelotti ad aggiudicarsi il trofeo, per la 14esima volta nella storia - Coppa dei Campioni compresa.
Prima di continuare con la stagione in corso, vi proponiamo le cinque reti più belle del 2022, messe a segno da cinque grandissimi attaccanti che rendono la competizione davvero spettacolare.
A febbraio, poi, continuerà la stagione dei campioni con gli ottavi di finale. Il City di Haaland se la vedrà con Il Lipsia, PSG e Bayern daranno sfoggio delle loro tantissime star, Il Milan cercherà di battere il Tottenham di Conte, mentre Brugge e Benfica cercheranno un posto nei quarti tra i grandissimi d'Europa. Borussia-Chelsea, Inter-Porto, Napoli-Francoforte e ancora Real e Liverpool sono le altre doppie sfide attese negli ottavi di finale.