Top five 2022 I più bei gol della Champions League

bfi

28.12.2022

 Erling Haaland (sinistra) batte il portiere del Siviglia nel match di Champions League del 6 settembre 2022.
 Erling Haaland (sinistra) batte il portiere del Siviglia nel match di Champions League del 6 settembre 2022.
KEYSTONE

A febbraio riprenderà la Champions League con le sfide degli ottavi di finale. A pochi giorni dal cambio di calendario vi ricordiamo quali sono state le cinque reti più belle del 2022. 

bfi

Ligue des champions : le top goals de l’année

Ligue des champions : le top goals de l’année

Après une année riche en émotions, blue Sports vous propose de découvrir les plus beaux buts inscrits en Ligue des champions en 2022. Un classement que vous avez établi lors de notre sondage.

22.12.2022

Il torneo continentale di calcio vede sfidarsi i maggiori club europei alla conquista della coppa dalle grandi orecchie. Al termine della scorsa stagione è stato il Real Madrid di Carlo Ancelotti ad aggiudicarsi il trofeo, per la 14esima volta nella storia - Coppa dei Campioni compresa.

Prima di continuare con la stagione in corso, vi proponiamo le cinque reti più belle del 2022, messe a segno da cinque grandissimi attaccanti che rendono la competizione davvero spettacolare. 

A febbraio, poi, continuerà la stagione dei campioni con gli ottavi di finale. Il City di Haaland se la vedrà con Il Lipsia, PSG e Bayern daranno sfoggio delle loro tantissime star, Il Milan cercherà di battere il Tottenham di Conte, mentre Brugge e Benfica cercheranno un posto nei quarti tra i grandissimi d'Europa. Borussia-Chelsea, Inter-Porto, Napoli-Francoforte e ancora Real e Liverpool sono le altre doppie sfide attese negli ottavi di finale.