Concorso Vincete 2 biglietti per la finale di Champions League a Londra, voli e hotel inclusi

Redazione blue Sport

1.3.2024

Concours : Gagne deux billets pour la finale de la Champions League

Concours : Gagne deux billets pour la finale de la Champions League

Le 1er juin 2024, la finale de la Champions League se déroulera dans le légendaire stade de Wembley. Avec un peu de chance, blue Sport t'enverra à Londres – tout compris, bien sûr.

27.02.2024

Assistete alla partita più attesa della stagione calcistica. blue Sport e fussballreisen.com vi portano al leggendario stadio londinese di Wembley per vivere la finale dell'UEFA Champions League del 1° giugno 2024.

Redazione blue Sport

1.3.2024

1
Il premio

blue Sport e fussballreisen.com mettono in palio due biglietti di prima categoria per la finale di UEFA Champions League che si terrà a Londra sabato 11 giugno 2024. Il premio comprende: due voli di andata e ritorno da Ginevra o Zurigo, due notti in camera doppia (colazione inclusa) presso il Dorsett Shepherds Bush Hotel 4*. Il viaggio di andata si svolgerà venerdì 31 maggio e quello di ritorno domenica 2 giugno 2024.

2
Partecipa qui

In dettaglio

  • Il premio: 2 biglietti per la finale di UEFA Champions League del 1° giugno 2024 a Londra.
  • 2 pernottamenti in camera doppia (compresa la prima colazione) presso l'hotel a 4 stelle Dorsett Shepherds Bush.
  • 2 voli di andata e ritorno per Londra da Ginevra o Zurigo.
  • Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato alle 23:59 di domenica 5 maggio 2024. I vincitori saranno informati personalmente.
  • I voli e l'hotel sono sponsorizzati da fussballreisen.com. I biglietti per la partita saranno  invece forniti da blue Sport.
  • Le condizioni di partecipazione si accettano inviando il modulo in conformità con il bando di concorso (vedi sotto).
Form Validation Example









Inviando il modulo, si accettano le condizioni di partecipazione. È consentita una sola iscrizione per persona. Le iscrizioni multiple non saranno prese in considerazione.


3
Condizioni generali di partecipazione

Il termine di partecipazione è fissato a domenica 5 maggio 2024, alle 23:59. I vincitori saranno avvisati personalmente.

La partecipazione a questo concorso è gratuita e senza obbligo di acquisto. Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera che hanno almeno 18 anni di età. È consentita una sola partecipazione per persona. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori e i familiari del Gruppo Swisscom, di blue Entertainment AG, di Entertainment Programm AG e dei rivenditori e agenti blue, nonché tutti i partner di questo concorso.

Blue Entertainment AG si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal concorso senza indicarne i motivi. I vincitori saranno informati per iscritto o per telefono e accettano che il loro nome sia menzionato nelle pubblicazioni sui siti web di blue Sport e blue News (blue Entertainment AG).

Prendendo parte a questo concorso, i partecipanti accettano che i loro dati personali vengano memorizzati, elaborati e utilizzati a fini pubblicitari e di marketing da blue Entertainment AG e fussballreisen.com. blue Sport si impegna a trattare con cura i dati raccolti nell'ambito dell'organizzazione di questo concorso e a elaborarli in conformità alle correnti disposizioni di legge sulla protezione dei dati.

Non è possibile ottenere l'equivalente dei premi in contanti né scambiarli. Non viene tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali. I voli e il pernottamento in hotel sono sponsorizzati da fussballreisen.com. I biglietti per la partita saranno invece forniti da blue Sport.

Condizioni generali di viaggio

  • I partecipanti* devono avere almeno 18 anni.
  • I partecipanti* devono essere in possesso di documenti di viaggio validi.
  • I partecipanti* devono controllare le date di viaggio prima di iscriversi e garantire di poter viaggiare nei giorni indicati.