Mondiali a rischioIntervento killer di Sergio Ramos: ci sarà un risarcimento record per Salah?
SwissTXT
29.5.2018 - 20:36
L'infortunio ad una spalla causato da Sergio Ramos nei confronti di Mohamed Salah nella finale di Champions League non è andato giù ai tifosi egiziani.
Stando a quanto scrive il giornale britannico Independent, l'avvocato Bassem Wahba è pronto a chiedere al difensore spagnolo un risarcimento di un miliardo di euro per danni fisici e psicologici.
«Ramos ha ferito intenzionalmente Salah, presenterò una denuncia alla FIFA», sono state le sue parole.
In attesa di sapere se Momo potrà partecipare al Mondiale, in Egitto una petizione per punire lo spagnolo ha raccolto quasi mezzo milione di firme.
Brutte notizie
Stando ad uno dei fisioterapisti del Liverpool, Ruben Pons, Mohamed Salah dovrebbe restare lontano dai campi da gioco per una durata che varia dalle tre alle quattro settimane.
L'attaccante dei Reds, infortunatosi ad una spalla durante la finale di Champions League persa dalla sua squadra contro il Real Madrid, è dunque in dubbio per partecipare al Mondiale con l'Egitto.
Inseriti nel Gruppo A, i Faraoni sfideranno il 15 giugno l'Uruguay, il 19 giugno la Russia e il 25 giugno l'Arabia Saudita. L'obiettivo è quello di recuperarlo il più in fretta possibile.