Fiocco rosa in casa Danimarca I compagni di squadra gli pagano un jet privato per tornare a casa

bfi

20.6.2018

Il neo papà Jonas Knudsen.
Il neo papà Jonas Knudsen.
Keystone

Jonas Knudsen, terzino della nazionale danese alla Coppa del Mondo, è tornato a casa per poche ore in seguito alla nascita della sua primogenita.

Per un calciatore non c'è nulla di più bello di poter partecipare alla fase finale della Coppa del Mondo ... tranne diventare papà.

Jonas Knudsen, difensore della nazionale danese, si trova nel mezzo di una tempesta di emozioni in quanto gli stanno succedendo entrambe le cose.

In seguito alla vittoria contro il Perù - Knudsen è rimasto in panchina - è arrivata la notizia della nascita della figlia: i compagni di squadra hanno dunque organizzato e pagato un aereo privato che ha permesso a Knudsen di tornare a casa, rimanere con la neonata per alcune ore, prima di ritornare in Russia agli ordini del coach Åge Hareide.  

La nazionale danese sta preparando la sfida di venerdì contro l'Australia. Se i bookmakers inglesi danno i canguri favoriti, Knudsen da parte sua ora spera in un'ulteriore grossa emozione: giocare il suo primo incontro di Coppa del Mondo. 

Tornare alla home page