L'HCAP si muove per il futuro Colpaccio Ambrì: rinnovano Müller, Zwerger, Dotti, Manzato e Novotny!

fon

28.1.2019

Zwerger e Müller hanno firmato un contratto fino al termine della stagione 2021-2022.
Zwerger e Müller hanno firmato un contratto fino al termine della stagione 2021-2022.
Keystone

L'Ambrì Piotta ha comunicato di aver rinnovato il contratto a diversi giocatori importanti.

La società leventinese ha fatto sapere di aver rinnovato il contratto fino al 2020 al portiere Daniel Manzato e all'attaccante ceco Jiri Novotny. Mentre il duo di attaccanti Dominic Zwerger e Marco Müller, in compagnia del difensore Isacco Dotti, hanno siglato un accordo valido fino al termine della stagione 2021/2022.

Secondo il giornalista della RSI Omar Gargantini il contratto dell'attaccante austriaco prevede una clausola d'uscita per la NHL che può essere esercitata esclusivamente prima della stagione 2021/2022. Dominic Zwerger rimarrà dunque in Leventina almeno fino al 2021.

Paolo Duca: «Siamo molto contenti»

Il direttore sportivo biancoblù Paolo Duca ha commentato così ai microfoni di Rete Uno gli importanti rinnovi di oggi: «Noi siamo molto contenti di aver potuto rinnovare con tutti questi cinque giocatori, nello specifico con Müller e Zwerger. Sono due giovani che si sono integrati molto velocemente nella nostra realtà assumendo un ruolo fondamentale nella nostra squadra. Sono migliorati molto velocemente e a maggior ragione siamo contenti che abbiano deciso di proseguire questo percorso di crescita, questa avventura, ad Ambrì».

Tornare alla home pageTorna agli sport