Finale dei PlayoffPettersson: «Per me sarà una finale molto speciale»
SwissTXT
10.4.2018 - 13:20
Nei tre anni ricchi di gol e assist in cui ha vestito la maglia del Lugano (156 punti in 140 partite), Fredrik Pettersson il titolo di campione svizzero lo ha solo sfiorato nel 2016 con la finale persa contro il Berna.
Ora per raggiungere quel traguardo lo svedese tenterà di rifarsi proprio contro i bianconeri, di cui conserva un ricordo bellissimo: «Ovviamente per me sarà una finale molto speciale».
«L'esperienza in bianconero è tra i tre migliori ricordi che ho sino ad oggi», ha riferito l'attuale topscorer dello Zurigo.
«Però così va il mondo, ora sono un avversario e sportivamente parlando farò di tutto per esserlo fino in fondo», ha poi concluso lo svedese.
La serie di finale dei Playoff inizia con Gara-1 giovedì sera.
La Nazionale elvetica conclude la prima fase dei Mondiali imbattuta.
24.05.2022
Il direttore sportivo Paolo Duca presenta il nuovo stadio dell'Ambrì
A poche centinaia di metri dalla leggendaria Valascia è imminente l'apertura del nuovo stadio multifunzionale dell'HC Ambrì-Piotta. Il ds Paolo Duca ci mostra il suo nuovo gioiello.
09.09.2021
Inti Pestoni nella sua nuova casa: «È un'emozione indescrivibile»
Inti Pestoni ci parla del suo ritorno ad Ambrì, del nuovo stadio, delle sue esperienze vissute a Zurigo, Davos e Berna, di Luca Cereda e dei suoi obiettivi stagionali.
09.09.2021
Germania - Svizzera 3:4 d.R.
Il direttore sportivo Paolo Duca presenta il nuovo stadio dell'Ambrì
Inti Pestoni nella sua nuova casa: «È un'emozione indescrivibile»