Rinnovo e ruolo di capitano Rod: «Niente NHL, ora mi concentro sul mio Ginevra»

SwissTXT

18.7.2018 - 14:02

Rod rimane in Svizzera.
Rod rimane in Svizzera.
gshc.ch

Noah Rod ha rinnovato anticipatamente di due stagioni il suo contratto con il Ginevra-Servette, che è ora valido fino al 2024.

L'ala di 22 anni è stata anche nominata capitano. Il giocatore ha affermato di aver «rinunciato all'accordo con i San Jose Sharks per concentrarsi sul club granata e sul suo nuovo ruolo».

«Abbiamo terminato una stagione piuttosto tribolata - ha ammesso il neo capitano - ma con i progetti che abbiamo per il futuro sono molto ambiziosi. Proprio per questo ho firmato un contratto della durata di sei anni».

«Credo in questa società - ha in seguito ribadito Rod - siamo sempre stati competitivi e il mio sogno è quello di vincere il campionato con il Ginevra Servette».

L’allenatore Chris McSorley ha invece affermato: «Questa soluzione è il risultato di una lunga riflessione da parte della società e dello stesso giocatore. Noah è molto competitivo, e con questa sua natura rappresenta perfettamente lo spirito del nostro club».

«Essere pronto a firmare un contratto di lunga durata con il Ginevra Servette, ha mostrato che il giocatore ha tutto ciò che necessita per assumere il suo nuovo ruolo all’interno della squadra», ha poi concluso il coach canadese.

Tornare alla home page

SwissTXT