Effetto quarantena Joe Jumbo Thornton «vittima» di una magia della figlia

bfi

7.5.2020

Joe Thornton prima e dopo.
Joe Thornton prima e dopo.
Twitter

In periodo di quarantena, il giocatore dei San Jose Sharks, Joe Jumbo Thornton ha deciso di cambiare look con l'aiuto della figlia e della moglie.

Mentre si discute sulle varie possibilità per riprendere e concludere il campionato 2019-2020 di NHL i giocatori del più importante campionato di hockey del pianeta sono ancora in quarantena, in attesa di poter tornare ad allenarsi con le rispettive franchigie.

Mentre moltissime persone in tutto il mondo si concedono l'esperienza di lasciar crescere la propria barba, Jumbo Thornton ha deciso di tagliarla.

In questo simpatico video elaborato dalla moglie Tabea, la figlia Ayla compie un atto di magia nei confronti del padre, ex giocatore del Davos: l'iconica barba sparisce e ne scaturisce un tenero abbraccio tra papà e figlia. 

Joe Thornton - 1636 partite giocate in NHL, 1509 punti, oltre a 70 gare disputate con il Davos condite da 90 punti -, a 40 anni ha ancora un contratto con i San Jose Sharks. 

Fu nella stagione 2015 che Jumbo Thornton lasciò crescere la sua barba oggi diventata un marchio indistinguibile. 

Chissà fino a quando Thornton resisterà alla tentazione di tornare ad essere il gigante (193 centimetri per 100 chili) dalla lunga barba. 

Tornare alla home pageTorna agli sport