In seguito al contatto in gara tra il pilota monegasco e quello messicano, un appassionato della Red Bull ha aggredito un fan della scuderia italiana.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Max Verstappen ha vinto il Gran Premio del Messico.
- Nel primo giro il pilota della Ferrari Charles Leclerc ha avuto un incidente con Sergio Perez.
- Durante e dopo il Gran Premio c'è stata tensione tra i tifosi: un sostenitore di Perez ha aggredito un tifoso Ferrari, con il video che è diventato virale.
- A seguito dell'incidente con Perez, Leclerc è stato anche fischiato sul podio dai tifosi messicani.
Il Gran Premio del Messico di Formula 1 si è concluso con la vittoria di Max Verstappen della Red Bull, seguito da Lewis Hamilton su Mercedes e Charles Leclerc su Ferrari.
Leclerc, che era partito in Pole Position, ha avuto una gara difficile a causa di un incidente avvenuto con il padrone di casa Sergio Perez. Sebbene Perez fosse il responsabile dell'accaduto, gli spettatori in tribuna hanno reagito mostrando il loro disappunto riguardo al pilota della Ferrari.
Tensioni tra i tifosi in Messico
Durante il primo giro del Gran Premio del Messico, un contatto tra la Ferrari di Leclerc e la Red Bull di Perez ha infatti provocato scontri verbali e fisici tra i tifosi.
In particolare un sostenitore di Perez ha violentemente attaccato un fan della Ferrari seduto in tribuna. L'episodio è stato registrato e pubblicato sui social media, facendo velocemente il giro del mondo.
Leclerc fischiato sul podio
L'inizio di gara turbolento con Sergio Perez ha complicato la competizione ma non solo al pilota monegasco.
A causa dell'episodio con Perez, anche una volta salito sul podio, Leclerc è stato accolto da un coro di fischi.