Emergono novità Le tre persone ritrovate morte nel Canton Argovia si sono tolte la vita

ga, ats

28.7.2023 - 10:47

Logo della polizia cantonale argoviese
Logo della polizia cantonale argoviese
Keystone

Le tre persone ritrovate morte ieri in un garage di Uerkheim, nel Canton Argovia, si sono tolte la vita, secondo quanto comunicato venerdì dalla polizia cantonale di Argovia.

Secondo le autorità, i risultati delle indagini condotte finora indicano che i tre adulti si sono suicidati. La procura ha avviato un'indagine per chiarire le circostanze dell'accaduto.

La polizia ha ricevuto una segnalazione verso le 13.30 da parte di alcune persone preoccupate per i loro famigliari. Una pattuglia della polizia regionale di Zofingen si è recata a Uerkheim e ha trovato sulla porta della casa unifamiliare un messaggio che avvertiva della presenza di gas.

I soccorritori hanno trovato tre corpi nel garage, già privi di vita. La polizia non fornisce ulteriori dettagli sulle circostanze della morte per rispetto alle famiglie in lutto.

Per la stessa ragione, oggi il Consiglio comunale ha annullato i festeggiamenti in programma per il Primo Agosto. La decisione è stata presa dopo aver consultato tutte le parti coinvolte, precisa.

ga, ats