La collezione di 11 pezzi sarà venduta esclusivamente su Net-a-Porter.
Alexa Chung ha svelato la sua prima capsule collection natalizia.
La star inglese ha lanciato il suo marchio omonimo a maggio 2016 e ha debuttato a settembre 2018 alla London Fashion Week presentando all'élite della moda la sua collezione prêt-à-porter primavera/estate 2019.
Per festeggiare il suo business in forte crescita, Alexa ha ora annunciato ai fan una nuova capsule collection disegnata per celebrare il Natale.
Secondo Vogue Australia, la gamma di 11 pezzi è ricca di lussuosi look con un sottile tocco invernale, charme evidente in pezzi come un abito a collo alto color rosso rubino caratterizzato da un un fiocco intorno al collo, un’opulenta giacca da smoking in velluto, un abito stampato con fragole con maniche a campana, e una maglietta con collana.
Tra gli altri prodotti invernali figurano berretti, sciarpe e maglie, e l'intera collezione può essere acquistata esclusivamente da Net-a-Porter.
La 35enne è stata un'icona della moda per molti anni e in una recente intervista con Elle negli Stati Uniti, ha rivelato di aver influenzato le scelte stilistiche dei suoi coetanei molto tempo prima che decidesse di fondare una propria società di abbigliamento.
«Il peggio è stato quando un insegnante mi ha copiato. Ha comprato il cappotto peloso e gli occhiali extralarge che indossavo: il giorno dopo tutti mi prendevano in giro», ha commentato la Chung.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona