Digitale&Lifestyle Beauty: sexy tra gli zombie

CoverMedia

2.11.2017 - 12:36

Mandatory Credit: Photo by Garo/Phanie/REX/Shutterstock (1253781a)
Model released - Woman applying make-up.
Various

When: 15 Jun 2010
Credit: Rex Features

**Only available for use by prior agreement**
Mandatory Credit: Photo by Garo/Phanie/REX/Shutterstock (1253781a) Model released - Woman applying make-up. Various When: 15 Jun 2010 Credit: Rex Features **Only available for use by prior agreement**
Covermedia

(Cover) - IT Beauty - La stagione degli orrori è arrivata e il party del 31 ottobre sta praticamente per cominciare. È tempo di sorprendere gli amici (e non) con un make-up super sexy e un look Gothic diverso dal solito.

Natalie Wright, co-fondatrice del brand Makeup Armoury, ha il consiglio che fa per noi.

«Se vogliamo che il nostro Halloween sia paurosamente sensuale, proviamo un trucco sugli occhi super sfumato con l’aggiunta di qualche goccia di sangue», ha spiegato la Wright al team di Cover Media. «Non è un look difficile da conseguire e ci trasformerà istantaneamente! Halloween è un’occasione meravigliosa per divertirci e sperimentare con il make-up, quindi sarebbe un vero peccato non approfittarne!».

Per quanto riguarda i prodotti, affidiamoci a Smashbox con la sfumatura Smoky della palette Cover Shot Eye Palettes, che offre oltre al nero, un grigio, un verde scuro e un bordò, tutti dai sottotoni intensi e profondi.

Oppure proviamo Sleek Makeup I-Divine Eye Shadow Pallet Bad Girl, con tantissime opzioni opache dal nero al grigio e con varie sfumature di blu e viola porpora. Rendiamo il tutto omogeneo per creare un colore unico, proprio di Halloween!

Ed ora il tocco di sangue finto. Ricerchiamo un brand sicuro, come Pigs Might Fly con Blood Dark, sviluppato dall’esperto di trucchi Nick Dudman per apparire spaventosamente realistico. E non preoccupiamoci delle macchie: grazie alla sua formula si lava via con un normale lavaggio.

Se ci piace usare le ciglia finte, ammaliamo chi ci guarda con un paio di lunghissime Enchanted After Dark del super brand specializzato Eyelure. Sulle unghie mettiamo uno degli smalti vegani di Dr.’s Remedy Enriched Nail Care, in particolare la sfumatura Remedy Red e Passion Purple.

Infine, sulle labbra applichiamo uno strato di Liquid Lipstick di Morphe in Bloodshot o Audacious Lipstick in Bette di NARS, entrambi perfetti per «iniettare» le labbra di sangue (e volume)!

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia