Digitale & Lifestyle Bella Thorne sviluppa la sua linea per la cura della pelle

CoverMedia

2.9.2019 - 13:10

Los Angeles premiere of 'JT LeRoy' - Arrivals

Featuring: Bella Thorne
Where: Hollywood, California, United States
When: 24 Apr 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Los Angeles premiere of 'JT LeRoy' - Arrivals Featuring: Bella Thorne Where: Hollywood, California, United States When: 24 Apr 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

In un nuovo video per la serie Go To Bed With Me di Harper's Bazaar, Bella spiega di aver finalmente trovato la risposta ai suoi problemi di carnagione.

Bella Thorne si sta preparando a lanciare la sua linea di prodotti per la cura della pelle.

L'attrice di «Midnight Sun» ha parlato a lungo sue lotte con l'acne cistica e altre condizioni della pelle.

Ma in un nuovo video per la serie Go To Bed With Me di Harper's Bazaar, Bella spiega di aver finalmente trovato la risposta ai suoi problemi di carnagione e sta ora sviluppando una linea di formule per la cura della pelle con un guru della bellezza di nome Jennifer.

«Ho lottato con l'acne per molto, molto tempo. Avevo l'acne cistica e sono stata in terapia con con Accutane per due anni. Ma nulla ha funzionato davvero. Ho provato tutti i dermatologi, questo e quello e fondamentalmente ho fatto al mio viso ogni trattamento disponibile», ricorda Bella Throne in una nota.

«Poi mi sono imbattuta in Jennifer, questa donna così straordinaria che mi ha cambiato la pelle. Sta disegnando la mia linea per la cura della pelle fatta esclusivamente di derivati naturali».

Nella clip, Bella dimostra ai fan anche come si fa le maschere fai da te. Fra cui una composta con succo di limone, zucchero e olio d'oliva, e un’altra con da olio di cocco, ciliegie fresche e miele liquido.

«L'olio di cocco è antibatterico, il miele è antinfiammatorio», spiega la Thorne.

«Le ciliegie sia anti-infiammatorie che antiossidanti. L'olio di cocco bilancia sicuramente tutto. Ma penso che sia il succo di ciliegie ciò che rende tutto così morbido», prosegue la 21enne, aggiungendo che continua a aggiungere olio di cocco fino a quando la miscela non è della densità corretta.

Prima di lavarsi Bella lascia la maschera fruttata in posa per 5-10 minuti, talvolta molto più a lungo.

Tornare alla home page

CoverMedia