Christian Louboutin entra nel repertorio rap

CoverMedia

4.10.2017 - 13:11

The MTV Video Music Awards at The Forum in Los Angeles - Arrivals Featuring: Cardi B Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Aug 2017 Credit: Guillermo Proano/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - A breve Christian Louboutin incontrerà una delle sue fan più famose, la rapper Cardi B.

Nel brano «Bodak Yellow» la rapper Cardi B cita le iconiche «suole rosse», create dallo stilista francese che ora è curioso di conoscere la musicista.

«Perché no? Se ci fosse l’occasione sarebbe interessante. È una rapper con i capelli lunghi fino al mento… l’autrice del brano Yellow qualcosa, giusto?», ha dichiarato il fashion guru alla testata, spiegando di aver ascoltato la canzone insieme ad un amico, ma «di non sapere della musicista nulla di più».

«Il mio compito è quello di creare bellissime scarpe», spiega il 54enne parlando dell'impatto che le sue scarpe hanno avuto sulla cultura popolare. «L’impatto che hanno sulla cultura è arrivato di conseguenza».

Durante l’intervista, Louboutin ha fatto un altro riferimento alla citazione della rapper, commentando al quotidiano che le parole della canzone lo riportano in un certo senso «alle origini della sua carriera».

«Le prime scarpe che ho disegnato erano per showgirls, ragazze da palcoscenico. Le showgirl hanno un atteggiamento particolare: sono delle vere forze trainanti», ha ammesso il designer con un sorriso.

Cardi B ha ricevuto il primo paio di Louboutin in dono da un ammiratore a 19 anni, quando lavorava presso uno strip-club e ora ne possiede oltre 90 paia.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia