Digitale&Lifestyle Davanti allo specchio: «addolciamo» il nostro regime

CoverMedia

2.11.2017 - 12:50

When: 24 Jul 2017
Credit: Food Centrale Hamburg/Cover Images

When: 24 Jul 2017
Credit: Food Centrale Hamburg/Cover Imag

**Only for use by WENN CPS**
When: 24 Jul 2017 Credit: Food Centrale Hamburg/Cover Images When: 24 Jul 2017 Credit: Food Centrale Hamburg/Cover Imag **Only for use by WENN CPS**
Covermedia

Fresh Sugar Face Polish To Go

Un detergente scrub allo zucchero che contiene veri e propri semini di fragole, ricchi di vitamina C per illuminare il viso. La sua azione esfoliante è data unicamente da questo ingrediente naturale, super idratante grazie all’aggiunta di olio di prugna e olio di vinaccioli. Massaggiamolo delicatamente e risciacquiamo con acqua caldo-tiepida. Asciughiamo il viso tamponando con un asciugamano pulito (non strofinare!).

REN Clean Skincare Moroccan Rose Otto Sugar Body

Se ci piacciono i profumi classici, proviamo questo scrub alla rosa, fatto unicamente con zucchero di canna grezzo. Usiamolo dentro alla doccia sulla pelle bagnata e i risultati saranno immediatamente… palpabili. Ultimiamo l’opera con un buona crema idratante.

Clinique Sweet Pots Sugar Scrub & Lip Balm

Tante di noi fanno lo scrub in tutto il corpo ma trascurano le labbra. Ebbene, con questo prodotto non potremo più dimenticarcene, soprattutto se decideremo di collezionarli tutti: la linea è comprensiva di 5 barattolini, tra cui uno – il nostro preferito – color porpora chiamato Candied Cassis. Perfetto per le labbra secche, rovinate e bisognose di idratazione. In più, i mini barattoli sono meravigliosamente portatili.

Tornare alla home page