Digitale&LifestyleDavanti allo specchio: «addolciamo» il nostro regime
CoverMedia
2.11.2017 - 12:50
Fresh Sugar Face Polish To Go
Un detergente scrub allo zucchero che contiene veri e propri semini di fragole, ricchi di vitamina C per illuminare il viso. La sua azione esfoliante è data unicamente da questo ingrediente naturale, super idratante grazie all’aggiunta di olio di prugna e olio di vinaccioli. Massaggiamolo delicatamente e risciacquiamo con acqua caldo-tiepida. Asciughiamo il viso tamponando con un asciugamano pulito (non strofinare!).
REN Clean Skincare Moroccan Rose Otto Sugar Body
Se ci piacciono i profumi classici, proviamo questo scrub alla rosa, fatto unicamente con zucchero di canna grezzo. Usiamolo dentro alla doccia sulla pelle bagnata e i risultati saranno immediatamente… palpabili. Ultimiamo l’opera con un buona crema idratante.
Clinique Sweet Pots Sugar Scrub & Lip Balm
Tante di noi fanno lo scrub in tutto il corpo ma trascurano le labbra. Ebbene, con questo prodotto non potremo più dimenticarcene, soprattutto se decideremo di collezionarli tutti: la linea è comprensiva di 5 barattolini, tra cui uno – il nostro preferito – color porpora chiamato Candied Cassis. Perfetto per le labbra secche, rovinate e bisognose di idratazione. In più, i mini barattoli sono meravigliosamente portatili.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022