Mary-Kate e Ashley Olsen hanno dedicato al brand una piattaforma online.
È in arrivo la piattaforma e-commerce dedicata a Elizabeth and James.
Oggi 24 novembre, il marchio fondato dalle sorelle designer Mary-Kate e Ashley Olsen 10 anni fa, lancia un negozio online con due categorie: orologi e fragranze in linea con la loro gamma Nirvana, come profumi e shampoo.
Fra gli accessori segnatempo, le gemelle stiliste propongono 10 pezzi dedicati alla 200 Series, il cui prezzo parte da 170 euro ed è caratterizzato da cinturini in caucciù nero o bianco e quadrante in metallo disponibile in diversi colori, tutti con uno spiccato tocco anni Settanta e Ottanta.
«Avevamo un'idea molto specifica dal punto di vista del design: sapevamo esattamente cosa volevamo», ha dichiarato Ashley a Business of Fashion. «C’è qualcosa di nostalgico al riguardo».
L'introduzione dell'e-commerce è stata in cantiere per due anni, soprattutto perché le gemelle hanno scelto di mantenere tutta la produzione degli articoli in vendita all’interno, piuttosto che collaborare con rivenditori specializzati di orologi.
Parlando della strategia che ha portato alla vendita online solo di profumi e orologi, Mary-Kate ha spiegato: «Questo è un modo per iniziare a trattare direttamente con il cliente, per capire con chi abbiamo a che fare senza esporci troppo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022