Lifestyle Elizabeth and James: arriva l’e-commerce

CoverMedia

1.12.2017 - 14:11

Covermedia

Mary-Kate e Ashley Olsen hanno dedicato al brand una piattaforma online.

È in arrivo la piattaforma e-commerce dedicata a Elizabeth and James.

Oggi 24 novembre, il marchio fondato dalle sorelle designer Mary-Kate e Ashley Olsen 10 anni fa, lancia un negozio online con due categorie: orologi e fragranze in linea con la loro gamma Nirvana, come profumi e shampoo.

Fra gli accessori segnatempo, le gemelle stiliste propongono 10 pezzi dedicati alla 200 Series, il cui prezzo parte da 170 euro ed è caratterizzato da cinturini in caucciù nero o bianco e quadrante in metallo disponibile in diversi colori, tutti con uno spiccato tocco anni Settanta e Ottanta.

«Avevamo un'idea molto specifica dal punto di vista del design: sapevamo esattamente cosa volevamo», ha dichiarato Ashley a Business of Fashion. «C’è qualcosa di nostalgico al riguardo».

L'introduzione dell'e-commerce è stata in cantiere per due anni, soprattutto perché le gemelle hanno scelto di mantenere tutta la produzione degli articoli in vendita all’interno, piuttosto che collaborare con rivenditori specializzati di orologi.

Parlando della strategia che ha portato alla vendita online solo di profumi e orologi, Mary-Kate ha spiegato: «Questo è un modo per iniziare a trattare direttamente con il cliente, per capire con chi abbiamo a che fare senza esporci troppo».

Tornare alla home page

CoverMedia