Digitale&Lifestyle Elsa Hosk sfila per Victoria's Secret Swarovski

CoverMedia

14.11.2017 - 13:11

Covermedia

L’«angelo» non vede l'ora di indossare l'abito creato in collaborazione con Swarovski lungo la pista Victoria's Secret.

Elsa Hosk è stata scelta come testimonial per presentare sulla passerella Victoria’s Secret 2017 il look Swarovski.

La 29enne si sta preparando per il grande giorno dedicato all’evento annuale, che quest’anno porta il brand di lingerie a Shangai, in Cina, dove sfilerà con Adriana Lima, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge: ma prima dell’atteso show, i fan hanno ricevuto un’anteprima dell’ensemble che Elsa indosserà per la sfilata.

Swarovski collabora da anni con Victoria's Secret al famoso spettacolo e quest'anno in occasione del Crystal Anniversary ha introdotto un nuovo design. Per l’occasione Elsa indosserà un paio di ali multicolori, attaccate ad un paio di maniche lunghe, che vantano 275mila gemme e 183 metri di nastro, con le ali che pesano a 6,35 kg.

«Quando ho scoperto che avrei indossato il look Swarovski ero esterrefatta, ci andrei in giro tutto il giorno. Non vedo l’ora di sfilate in passerella», ha dichiarato la Hosk, angelo per VS dal 2015 a WWD.

«Il look Swarovski di quest’anno è forse il più spettacolare in assoluto», ha commentato Monica Mitro, vicepresidente esecutivo delle comunicazioni per Victoria's Secret.

«L'outfit ha delle ali incredibili e completamente ricoperte di pietre brillanti multicolori. Sono tra le più pesanti che abbiamo mai fatto... sarà un grande standout. È un'esplosione di colore».

Tornare alla home page