Mantenersi in forma Robbie Williams guru del fitness: «Un consiglio? Ballate»

CoverMedia

12.2.2019 - 16:10

Source: Covermedia

Il nuovo ambasciatore di WW (ex Weight Watchers) sa come perdere il peso in eccesso. Ecco i suoi assi nella manica.

Ballare in giro per la casa può aiutarci a smaltire quei fastidiosi chili di troppo. Proprio come fa Robbie Williams, nell’ultimo clip promozionale del brand WW, di cui è il nuovo testimonial.

«Voglio davvero essere più salutare quest'anno e quello di WW è il primo programma che si adatta alla mia vita piena di impegni», ha spiegato l’ex cantante dei Take That, che nel video del marchio balla insieme ad altre 4 persone che portano il suo nome. «È stato davvero divertente incontrare gli altri “Robbie” e ballare al ritmo delle mie canzoni più famose. Dopotutto, vivere sano dovrebbe essere divertente, non qualcosa di esclusivo».

Per tanti di noi, tuttavia, mantenere una routine di fitness regolare è tutt'altro che facile. Per questo, anche solo trovare il tempo di mettere su un po' di musica e fare 4 passi di danza può è importante.

«Dobbiamo tutti cercare di stare più in movimento durante la giornata», dicono gli esperti di WW. «Restare seduti e fermi per lunghi periodi di tempo può avere un impatto più negativo di quanto pensiamo sulla nostra salute generale. Cerchiamo dunque di praticare più attività fisica, ogni giornoC.

Le nostre hit preferite del 44enne inglese sono «Rock DJ», «Candy», «Kids», e «Let Me Entertain You».

Nel frattempo, Robbie ha reso noto anche di aver finalmente smesso di fumare.

Consigli per vivere in buona salute

Tornare alla home page