Digitale & Lifestyle

Halloween: make-up, unghie, capelli

CoverMedia

19.10.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Con la fine del mese alle porte, i pro del trucco ci rivelano alcune dritte per fare un figurone.

Halloween si avvicina e così tutti i party ad esso dedicati e le occasioni speciali in cui possiamo sfoggiare il meglio della nostra creatività. Ma non solo nei costumi; questo giorno dell’anno è dedicato anche al make-up, alle unghie, e ai capelli. Ecco le dritte dei nostri esperti.

Unghie

Con uno smalto dark andiamo sempre sul sicuro. Proviamo quello vegano di Dr.’s REMEDY, al 100% naturale e meravigliosamente luminoso. Contiene ingredienti non tossici che rafforzano l’unghia e prevengono che si spezzi o si frastagli. I nostri preferiti sono Passion Purple, viola scuro, o il Vernis Nail Polish in Rouge 999 di Dior, rosso intenso come il sangue, un classico a dir poco immancabile per la notte di Halloween.

Labbra

Il lipstick Melange del brand Delfy Cosmetics è ciò che cerchiamo, se desideriamo labbra dark, in tema con qualsiasi outfit gotico e spaventoso. La nostra sfumatura preferita è la 040. In alternativa proviamo la palette di Rihanna della sua Fenty Beauty, che di recente ha lanciato il Stunna Lip Paint. Uninvited è decisamente uno dei colori più hot dell’autunno. O ancora, proviamo In The Spirit Lipstick di MAC.

Capelli

Trasformare la nostra chioma per un look ad effetto, che allo stesso tempo sia temporaneo, non è mai stato così facile. Scegliamo una delle tantissime lacche spray di Superdrug, per esempio quella Black, per diventare Gothic come Morticia Addams. Spruzziamo il colore direttamente sulle ciocche e voilà: pronte ad uscire!

Tornare alla home page

CoverMedia