Digitale&Lifestyle

Hari Nef si preferisce bionda

CoverMedia

4.10.2017 - 13:11

The Business Of Fashion Celebrates The #BoF500 Featuring: Hari Nef Where: New York, New York, United States When: 10 Sep 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Dopo aver tinto i capelli di biondo, Hari Nef ha adottato una «prospettiva diversa».

La 24enne è una bruna naturale, ma poco prima della New York Fashion Week ha presentato un nuovo look color miele.

«Ho come la sensazione di essere entrata in possesso di una nuova eredità personale dove Marilyn mi scruta insistentemente», ha dichiarato Hari a Elle.

«Penso che ogni donna si dovrebbe fare bionda almeno una volta nella vita: non è meglio né peggio, si acquista solo una prospettiva completamente diversa».

Inoltre da quando ha schiarito la chioma, gli uomini le dedicano «molta più attenzione» e nonostante i fan del suo look castano si sentono traditi dalla trasformazione, la 24enne gode della nuova colorazione dedicata a make-up e guardaroba.

«Adesso per compensare la luminosità dei miei capelli tendo ad indossare colori più scuri, perché i capi con cui mi sentivo a mio agio prima mi farebbero apparire come una “sex bomb” e adesso non mi sento così».

La modella transgender, che è anche uno dei leader del movimento trans, ha fatto il suo esordio in passerella nel 2015 e da allora ha intascato campagne per brand come L’Oreal e Gucci, maison per la quale è testimonial del profumo Gucci Bloom.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia