(Cover) - IT Fashion - Dopo aver tinto i capelli di biondo, Hari Nef ha adottato una «prospettiva diversa».
La 24enne è una bruna naturale, ma poco prima della New York Fashion Week ha presentato un nuovo look color miele.
«Ho come la sensazione di essere entrata in possesso di una nuova eredità personale dove Marilyn mi scruta insistentemente», ha dichiarato Hari a Elle.
«Penso che ogni donna si dovrebbe fare bionda almeno una volta nella vita: non è meglio né peggio, si acquista solo una prospettiva completamente diversa».
Inoltre da quando ha schiarito la chioma, gli uomini le dedicano «molta più attenzione» e nonostante i fan del suo look castano si sentono traditi dalla trasformazione, la 24enne gode della nuova colorazione dedicata a make-up e guardaroba.
«Adesso per compensare la luminosità dei miei capelli tendo ad indossare colori più scuri, perché i capi con cui mi sentivo a mio agio prima mi farebbero apparire come una “sex bomb” e adesso non mi sento così».
La modella transgender, che è anche uno dei leader del movimento trans, ha fatto il suo esordio in passerella nel 2015 e da allora ha intascato campagne per brand come L’Oreal e Gucci, maison per la quale è testimonial del profumo Gucci Bloom.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022