Digitale&Lifestyle Jason Wu collabora con Fix Stitch

CoverMedia

2.11.2017 - 12:32

Where: New York, New York, United States
When: 11 Feb 2017
Credit: GAT Images/Cover Images
Where: New York, New York, United States When: 11 Feb 2017 Credit: GAT Images/Cover Images
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Jason Wu ha firmato una capsule esclusiva con Fix Stich.

La collezione creata in collaborazione con il servizio di acquisto personalizzato, fa parte della linea di diffusione Gray ed è caratterizzata da un vestito a righe in bianco e nero, un top navy a pois, una camicetta con decorazione floreale, un abito in stile country e una camisole rosa.

La capsule rientra nell'offerta premium di Stitch Fix e comprende anche pezzi dei retailer Theory e Equipment.

«Non ho mai avuto paura di fare da apripista», ha dichiarato Wu a Elle riferendosi alla nuova impresa, per la quale ha contattato direttamente Stitch Fix dopo aver scoperto l’innovativo concetto.

«Direi che è una specie di app per appuntamenti dedicata ai vestiti. Sono sicuro che molti altri designer seguiranno le mie orme».

Fondata nel 2011 dall'ex buyer di J.Crew Erin Morrison Flynn e da Katrina Lake, Stitch Fix invia abbigliamento e accessori selezionati individualmente dagli stilisti sia in base alle risposte date dal cliente al questionario online della app, che ai trend estrapolati dalle schede Pinterest e varie altre informazioni. Gli articoli possono essere spediti ogni due settimane o mensilmente.

«La nostra missione è rendere il fashion business evoluto», spiega la Lake.

«Ma anche costruire connessioni umane. Vogliamo aiutare i clienti a sentirsi al top, grazie a Jason il nostro lavoro prosegue brillantemente».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia