Digitale&LifestyleJason Wu collabora con Fix Stitch
CoverMedia
2.11.2017 - 12:32
(Cover) - IT Fashion - Jason Wu ha firmato una capsule esclusiva con Fix Stich.
La collezione creata in collaborazione con il servizio di acquisto personalizzato, fa parte della linea di diffusione Gray ed è caratterizzata da un vestito a righe in bianco e nero, un top navy a pois, una camicetta con decorazione floreale, un abito in stile country e una camisole rosa.
La capsule rientra nell'offerta premium di Stitch Fix e comprende anche pezzi dei retailer Theory e Equipment.
«Non ho mai avuto paura di fare da apripista», ha dichiarato Wu a Elle riferendosi alla nuova impresa, per la quale ha contattato direttamente Stitch Fix dopo aver scoperto l’innovativo concetto.
«Direi che è una specie di app per appuntamenti dedicata ai vestiti. Sono sicuro che molti altri designer seguiranno le mie orme».
Fondata nel 2011 dall'ex buyer di J.Crew Erin Morrison Flynn e da Katrina Lake, Stitch Fix invia abbigliamento e accessori selezionati individualmente dagli stilisti sia in base alle risposte date dal cliente al questionario online della app, che ai trend estrapolati dalle schede Pinterest e varie altre informazioni. Gli articoli possono essere spediti ogni due settimane o mensilmente.
«La nostra missione è rendere il fashion business evoluto», spiega la Lake.
«Ma anche costruire connessioni umane. Vogliamo aiutare i clienti a sentirsi al top, grazie a Jason il nostro lavoro prosegue brillantemente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022