Digitale & Lifestyle John Mehas nuovo CEO di Victoria's Secret

CoverMedia

20.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Jan Singer ha rassegnato le dimissioni da amministratore delegato del marchio di lingerie dopo due anni al timone.

John Mehas è stato nominato nuovo chief executive officer di Victoria's Secret.

La scorsa settimana è stato riferito che, dopo un periodo di due anni, Jan Singer si è dimessa dal suo incarico alla guida del marchio di lingerie statunitense di proprietà di L Brands Inc. La donna d’affari ha subito il contraccolpo inferto al marchio, accusato dai consumatori di non essere al passo coi tempi e proporre ancora lingerie ultra-sexy ignorando l’inclusività.

All’epoca del backlash L Brands non ha voluto commentare la speculazione, ma lunedì è stato annunciato che Mehas era stato incaricato di revisionare il business e parte dei risultati trimestrali della compagnia.

«John è un eccezionale commerciante al dettaglio, siamo entusiasta all'idea che prenda le redini di Victoria's Secret Lingerie e la porti ad un nuovo livello di crescita», ha dichiarato Leslie H. Wexner, presidente e amministratore delegato di L Brands.

«La nostra priorità numero uno è migliorare le prestazioni di Victoria's Secret Lingerie e PINK. A tal proposito i nostri nuovi leader stanno revisionando marketing, posizionamento del marchio, talento interno, portafoglio immobiliare e struttura dei costi».

Mehas assumerà ufficialmente il suo nuovo ruolo all'inizio del 2019.

Il manager è attualmente impegnato come presidente del marchio di lifestyle Tory Burch e in precedenza ha guidato Club Monaco, un marchio Polo Ralph Lauren, per 13 anni.

Victoria's Secret fashion Show 2018

Tornare alla home page

CoverMedia