Digitale & Lifestyle

Jourdan Dunn ambasciatrice per Calzedonia UK

CoverMedia

29.10.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La 28enne inglese è la nuova testimonial della multinazionale italiana della lingerie accanto a Julia Roberts e Chiara Ferragni.

Jourdan Dunn è stata nominata ambasciatrice per Calzedonia UK.

La modella britannica è uno dei nomi più ricercati del fashion business e recentemente ha sfilato sulle passerelle per brand come Off-White, Burberry, Jeremy Scott e Brandon Maxwell.

Ora Jordan è stata eletta testimonial per Calzedonia Gran Bretagna, ruolo con cui segue le orme di Julia Roberts e Chiara Ferragni.

«Sono entusiasta di annunciare che sono la nuova ambasciatrice UK per @calzedonia!», ha scritto Jourdan Dunn sulla sua pagina Instagram.

«Restate sintonizzati! #calzedonia #italianlegwear».

Accanto al commento, la 28enne ha caricato una sua foto in cui è ritratta con un completino intimo nero, calze nere con stampa leopardo e tacchi a spillo scuri: un mix di sensualità e raffinatezza.

Fra le modelle che prestano il volto a Calzedonia, anche Georgia Fowler, Sui He e Olivia Culpo, tutte ritratte negli ultimi servizi fotografici del brand; mentre l'attrice vincitrice dell'Oscar Julia Roberts e l'influencer Chiara Ferragni le altre ambasciatrici del marchio.

Recentemente Jourdan ha intascato numerosi lavori di prestigio, come editoriali per British Vogue e Swarovski, condividendo con Glamour U.K. di essere estremamente grata per la sua carriera e le amicizie che ha coltivato.

«È importante circondarsi di donne che la pensano allo stesso modo, mi ispirano ad essere una versione migliore di me sessa», ha ammesso la Dunn al magazine.

«Karlie Kloss è più giovane di me, ma molto saggia. Guardo a lei come a un riferimento… sempre presente ogni volta che ho bisogno di un’amica».

Tornare alla home page

CoverMedia