Lifestyle Miranda Kerr: il business è un successo

CoverMedia

1.12.2017 - 14:05

(Cover) - IT Fashion - Reduce dai successi nel mondo del fashion business, Miranda Kerr ha avviato la Kora Organics.

La società produce una gamma di prodotti realizzati con ingredienti naturali e biologici, dove la 34enne afferma di essere fortemente coinvolta nello sviluppo delle imprese.

«Amo quanto sia gratificante gestire la mia attività e vedere che tutto il mio duro lavoro si è realizzato. È una cosa che avrei sempre voluto fare e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo», ha dichiarato Miranda alla rivista Red.

«Sono molto coinvolta in tutto, dalle formulazioni, alla produzione fino all’imballaggio, passando per vendite e marketing».

Miranda si avvale anche di ciò che ha imparato quando studiava nutrizione e psicologia sanitaria, prima di diventare modella a tempo pieno. Inoltre trova che le esperienze vissute nel fashion business le hanno garantito informazioni essenziali per gestire la propria impresa.

«Lavoro in un settore dove prima del successo c'è molto rifiuto, quindi ho dovuto imparare subito a credere in me stessa e a non prendere mai niente a livello personale», ha condiviso la 34enne.

Nonostante l’agenda sold-out che comprende il ruolo di mamma, Miranda fa del suo meglio per prendersi cura di se stessa con almeno 20-30 minuti di esercizio quotidiano.

Fra le attività preferite della modella yoga, pilates, nuoto, e salto alla corda che abbina a lunghe passeggiate col suo cane e a una dieta equilibrata.

«Mangio gli alimenti nel loro stato più naturale, però, credo nella moderazione, quindi cerco di vivere mangiare all’80 per cento alimenti freschi e sani, e 20 per cento alimenti non troppo dannosi».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia