Digitale & Lifestyle
Mulberry collabora con Acne Studios

I pezzi della collezione Mulberry x Acne Studios sono disponibili in negozi selezionati dal 5 novembre.
Mulberry ha collaborato con i designer degli Acne Studios per una capsule collection.
La linea in edizione limitata comprende borse e piccola pelletteria, che sposano il fascino inglese di Mulberry con lo stile svedese firmato Acne Studios.
«La collaborazione tra Acne Studios e Mulberry è una manifestazione perfetta dello spirito di entrambi i nostri marchi. Mostra la meravigliosa filosofia del design svedese di Acne Studios e celebra sia l'eredità britannica che la modernità di Mulberry», afferma Thierry Andretta, amministratore delegato di Mulberry .
Le famose borse Scotchgrain di Mulberry sono state reinventate dal team di Acne Studios, con molteplici cinturini in pelle con fibbia e hardware metallico sovradimensionato. La borsa aggiornata è disponibile nei modelli messenger e mini tracolla, nonché in pelle stampa coccodrillo rosa e nero.
Mentre la borsa Musubi di Acne Studios, con il suo nodo origami, è ora abbinata all'iconica Bayswater di Mulberry. L'ampio nodo in pelle allaccia a Bayswater in taglie regolari e micro. L'articolo è disponibile nelle colorazioni rovere, nero e rosa.
Oltre alle borse, è disponibile una gamma di accessori realizzati in pelle martellata Scotchgrain o rosa. Questi includono una custodia per laptop, una custodia di medie dimensioni, una portamonete, un piccolo portafoglio con cerniera e un cordino.
«Questa è una capsule incentrata sull'amicizia e rivela la nostra libertà come marchi di fare ciò che vogliamo fare», ha aggiunto Jonny Johansson, direttore creativo degli Acne Studios.
«È come una conversazione tra Acne Studios e Mulberry, fondata nel rispetto reciproco e nel desiderio di realizzare un ottimo prodotto».
I pezzi della collezione Mulberry x Acne Studios sono disponibili in negozi selezionati dal 5 novembre.
Tornare alla home pageCoverMedia