Digitale & Lifestyle

Naomi Campbell testimonial per la nuova collezione Pat McGrath Met

CoverMedia

11.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La gamma Adorned è ora disponibile presso il Metropolitan Museum of Art di New York e nelle boutique McGrath.

Pat McGrath ha reclutato Naomi Campbell per contribuire a promuovere i dettagli della sua seconda collaborazione con il Metropolitan Museum of Art.

In concomitanza con la nuova mostra Jewelry: The Body Transformed, che si apre a The Met il 12 novembre 2018, Pat McGrath Labs pubblicherà The Adorned Collection, una nuova collezione di make-up e vestiti.

«L'esclusiva collezione di Pat McGrath Labs x The Met The Adorned è assolutamente leggendaria e sono entusiasta di esplorare l'intersezione tra ornamento e arte», ha dichiarato McGrath, secondo WWD. «La partnership è una vera testimonianza che non ci sono limiti quando si tratta di creatività e collaborazione».

La truccatrice preferita della moda ha siglato il suo accordo con l'iconico museo di New York dopo il Met Gala di maggio. Il suo, è il primo marchio di bellezza ad essere venduto al The Met.

La nuova linea sarà composta da un'edizione speciale del Mothership V: Bronze Seduction Eyeshadow Palette, Lust: Gloss in Aliengelic e Blitz Gold e una T-shirt a manica corta e lunga in taglie unisex. I prezzi vanno da 32 a 82 euro.

Accanto al video che ritrae la Campbell, la McGrath ha commentato con emozione: «Tre icone. Una capsule. La leggendaria @naomi #naomicampbell con un tocco metallizato, è bella da mozzare il fiato #mothershipv #bronzeseduction. L’esclusiva palette di ombretti ritorna con una collaborazione unica #pmgxthemet @themetstore: in edizione limitata domani su patmcgrath.com - iscriviti subito per ricevere un accesso anticipato esclusivo».

La collezione Adorned è ora disponibile presso il Metropolitan Museum of Art di New York e nelle boutique McGrath.

Tornare alla home page

CoverMedia