Digitale & LifestyleNatale beauty: conto alla rovescia con i calendari dell'avvento
CoverMedia
15.11.2018 - 08:34
Arriviamo al 25 dicembre con una piccola sorpresa di bellezza al giorno.
Cosa c'è di più entusiasmante del periodo delle feste natalizie? Probabilmente, solo i calendari dell’avvento. Il team di Cover Media ha ricercato le migliori offerte di quest’anno, per accompagnarci lungo la via con i loro regalini quotidiani.
Nella nostra top 5 c’è senza dubbio Green People, con il suo nuovo Green Regime Beauty Advent Calendar, un must al 100% naturale, biologico e cruelty-free. Contiene alcuni dei nostri prodotti preferiti in miniatura come la crema notte Fruitful e il gel doccia Quinoa & Calendula, ma anche il Volumising Mascara a grandezza originale. Che bonus!
Anche il super brand britannico Holland & Barrett offre il suo calendario advent, con 25 giorni di Cleaner Beauty Calendar, carico di prodotti per la pulizia del viso firmati da brand di qualità come Weleda, Dr Organic e Miaroma.
Anche il calendario 24 Day Beauty Advent Calendar di Feelunique è un’ottima scelta, se siamo fan del make-up. Questa Little Beauty Parcel include anche shampoo e balsamo, oltre che il Super Lustrous Lipstick di Revlon e la palette di Sleek MakeUP Highlighting Palette.
Per le amanti della manicure, non perdiamoci Mavala con i suoi 12 Days of Christmas, con 12 prodotti per le mani e le unghie, tra cui una crema, uno smalto e delle pinzette.
Per le ragazze più giovani, Wilko ha creato i calendari Glow: proviamo Kiss per le teenager che amano sperimentare con il make-up, o Snow White 12 Days Beauty Advent Calendar se siamo fan della Disney.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona