Digitale&Lifestyle

Paul Andrew nominato direttore creativo

CoverMedia

6.10.2017 - 13:11

Mandatory Credit: Photo by Gregory Pace/REX/Shutterstock (9049079cg) Paul Andrew The Business of Fashion 500 Gala, Spring Summer 2018, New York Fashion Week, USA - 09 Sep 2017 When: 09 Sep 2017 Credit: Rex Features **Only available for use by prior agreement**
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Paul Andrew è stato eletto direttore creativo per Salvatore Ferragamo.

La collaborazione fra il designer inglese e la casa di moda italiana è iniziata nel settembre 2016, quando lo stilista è stato incaricato come responsabile creativo per la linea di calzature femminili dell’etichetta. Il 5 ottobre, a distanza di 15 mesi, Andrew è stato promosso a capo del reparto di abbigliamento femminile.

«Quindici mesi fa, ho intrapreso un viaggio con @ferragamo come direttore del design per le calzature femminili, un'esperienza che mi ha insegnato l’umiltà e mi ha emozionato a un livello impareggiabile. Oggi assumo un nuovo ruolo come direttore creativo per le collezioni donna», ha dichiarato il designer, in un annuncio ufficiale pubblicato via Instagram.

«Sono grato per la fiducia che il gruppo Ferragamo e la famiglia hanno riposto in me. È stato un privilegio lavorare con l'esperienza di una delle grandi pelletterie e case di moda del mondo. Sono entusiasta delle opportunità che mi si sono presentate, nel creare un'identità unica e potente per una nuova donna Ferragamo».

Il fashion guru del Berkshire, che fra le sue fan vanta Emma Watson e Emmy Rossum, sarà responsabile di tutte le categorie e prodotti femminili, nonché dell’aspetto marketing e comunicazione.

La prima collezione donna di Andrew debutterà nel febbraio 2018.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia