Digitale & Lifestyle Primer: l’assistente perfetto di fronte allo specchio

CoverMedia

25.11.2019 - 09:02

US model Kassandra Jensen gets make-up applied before the show of the fashion label Whitetail during the Mercedes-Benz Fashion Week in Berlin, Germany, 07 July 2015. The Spring/Summer 2016 collections are presented during the Berlin Fashion Week from 07 to 10 July. Photo: MATTHIAS BALK/dpa

Where: Berlin, Berlin, Germany
When: 07 Jul 2015
Credit: Matthias Balk/picture-alliance/Cover Images
US model Kassandra Jensen gets make-up applied before the show of the fashion label Whitetail during the Mercedes-Benz Fashion Week in Berlin, Germany, 07 July 2015. The Spring/Summer 2016 collections are presented during the Berlin Fashion Week from 07 to 10 July. Photo: MATTHIAS BALK/dpa Where: Berlin, Berlin, Germany When: 07 Jul 2015 Credit: Matthias Balk/picture-alliance/Cover Images
Source: Matthias Balk/picture-alliance/C

Oltre ad essere la nostra base per il make-up preferita, questo cosmetico può risolvere tante altre questioni di pelle.

Negli ultimi anni il primer è diventato uno step immancabile nella routine di bellezza di tutte noi, tanto da creare una categoria tutta sua, come spesso ribadiscono gli esperti make-up artist e le blogger online. Ecco i vari prodotti primer e le loro qualità principali.

J.One Jelly Pack Multi-Functional Gel Primer

Il migliore per le pelli secche. Multifunzionale, dunque dai multi-benefici! Ricco di acido ialuronico, sostanza ideale per idratare a fondo anche le pelli più disidratate. L’acido ialuronico è eccezionale poiché assorbe l’acqua, dunque rende la pelle naturalmente più radiosa e tonica.

Laura Mercier Oil Free Foundation Primer

Il migliore per le pelli grasse. La sua formula non contiene oli, dunque non lascia residui di unto sul viso. È un primer in gel a base d’acqua, leggerissimo e vellutato, perfetto per le ragazze che temono l’odiato effetto lucido.

Benefit The POREfessional

Ideale per i pori dilatati: la preoccupazione di tante ragazze, presto risolta dal super brand specializzato in make-up e prodotti di bellezza. Tutt’altro che spesso, la copertura di questo primer è ultra leggera, ma altamente funzionale. Copre le imperfezioni e i pori dall’aspetto troppo aperto (anche se di solito siamo noi le uniche a vederli!). Più specifico per i brufoli e i punti neri, il primer di bareMinerals Remedy Mattifying Primer Prep Gel, ricco di ingredienti benefici per combattere le impurità.

Pur Illuminate & Glow Primer

Inimitabile per le pelli che ricercano colore e correzione (CC: colour correcting). Risveglia la pelle stanca e spenta donandole un bel colorito. Per una pelle più luminosa ma senza l’effetto lucido.

Tornare alla home page

CoverMedia