Digitale&Lifestyle Public School: linea dedicata a SoulCycle

La società di fitness che ha causato una rivoluzione nel ciclismo, lanciando uno degli allenamenti più popolari fra celebrità come i Beckham, Demi Lovato e Lady Gaga, sta per svelare la sua prima linea di abbigliamento in collaborazione con l’etichetta americana diretta da Dao-Yi Chow e Maxwell Osborne.
«Abbiamo rielaborato i capi ispirandoci alle cose che ci circondano, come i colori, le texture e i cartelli stradali», ha dichiarato Osborne a Vogue, descrivendo la tavolozza monocromatica e i modelli grafici utlizzati nella capsule.
La collezione è caratterizzata da capi come reggiseno sportivo e leggings in pendant, berretto da baseball, bomber, t-shirt e felpa con cappuccio.
«La linea presenta silhouette sportive, perché tutto deve essere funzionale e confortevole per l'allenamento, ma abbiamo anche voluto creare pezzi da poter sfoggiare prima e dopo la palestra», aggiunge Chow, spiegando che sia la felpa con cappuccio decorata da fiocco che il pullover presenti nella gamma sono intesi come capi multifunzionali.
I prezzi della capsule oscillano fra 56 a 565 euro e sono disponibili sul sito web SoulCycle e negli studi fitness selezionati in tutta l'America.
Fra le collaborazioni firmate da Osborne e Chow anche quella con il marchio di champagne Moet per una serie di bottiglie in edizione limitata di Moet Nectar Imperial Rose.
Tornare alla home pageCoverMedia