Digitale&Lifestyle Public School: linea dedicata a SoulCycle

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8.11.2017 - 13:10

NEW YORK, NY - MAY 19: Public School designers  Dao-yi Chow and Maxwell Osborne attend the 67th Annual Parsons Fashion Benefit at River Pavillion at the Jacob Javitz Center on May 19, 2015 in New York City.  (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images)
NEW YORK, NY - MAY 19: Public School designers Dao-yi Chow and Maxwell Osborne attend the 67th Annual Parsons Fashion Benefit at River Pavillion at the Jacob Javitz Center on May 19, 2015 in New York City. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images)
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La società di fitness che ha causato una rivoluzione nel ciclismo, lanciando uno degli allenamenti più popolari fra celebrità come i Beckham, Demi Lovato e Lady Gaga, sta per svelare la sua prima linea di abbigliamento in collaborazione con l’etichetta americana diretta da Dao-Yi Chow e Maxwell Osborne.

«Abbiamo rielaborato i capi ispirandoci alle cose che ci circondano, come i colori, le texture e i cartelli stradali», ha dichiarato Osborne a Vogue, descrivendo la tavolozza monocromatica e i modelli grafici utlizzati nella capsule.

La collezione è caratterizzata da capi come reggiseno sportivo e leggings in pendant, berretto da baseball, bomber, t-shirt e felpa con cappuccio.

«La linea presenta silhouette sportive, perché tutto deve essere funzionale e confortevole per l'allenamento, ma abbiamo anche voluto creare pezzi da poter sfoggiare prima e dopo la palestra», aggiunge Chow, spiegando che sia la felpa con cappuccio decorata da fiocco che il pullover presenti nella gamma sono intesi come capi multifunzionali.

I prezzi della capsule oscillano fra 56 a 565 euro e sono disponibili sul sito web SoulCycle e negli studi fitness selezionati in tutta l'America.

Fra le collaborazioni firmate da Osborne e Chow anche quella con il marchio di champagne Moet per una serie di bottiglie in edizione limitata di Moet Nectar Imperial Rose.

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