Digitale&Lifestyle

Rodarte omaggia Anna Wintour

CoverMedia

11.10.2017 - 13:10

Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Rodarte ha ringraziato pubblicamente Anna Wintour per i consigli «insostituibili».

Nonostante le due sorelle abbiano avviato la griffe con soli 10 pezzi, l’etichetta ha subito colto l’attenzione del direttore editoriale di Vogue America, protagonista della loro ascesa nel fashion business.

«Una delle cose più importanti che qualcuno ci ha mai detto è quello che Anna ha detto quando l'abbiamo incontrata», ha dichiarato Kate nell'ultima puntata del podcast Unstyled di R29.

«All’epoca le abbiamo chiesto: “Pensi che dovremmo trasferirci a New York? ”, allora lei ha scandagliato la nostra merce e ha risposto, “Posso dirti che la vostra produzione è davvero personale e dovrà rimanere esattamente così”. È quello che abbiamo fatto, ed è stato il miglior consiglio mai ricevuto».

Anche se Laura e Kate Mulleavy hanno mantenuto la sede della loro società a Los Angeles, qualche anno fa hanno di nuovo valutato l’ipotesi di trasferirsi nella Grande Mela.

«Ci stavano spingendo a visitare New York… non ci eravamo mai state, non sapevamo nemmeno cosa fosse la Fashion Week. Allora ad un certo punto siamo partite, portandoci credo 8 capi di abbigliamento. Ma ti parlo di 12 anni fa, l’industria della moda era molto più “easy”».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia