Digitale & Lifestyle Scovati e testati: make-up d’autunno

CoverMedia

9.10.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Il team di Cover Media ha selezionato per noi i migliori trucchi di stagione.

Le sfumature bronzee e marroni sono quelle da abbracciare in una stagione ricca di toni rossi, arancia e castani come l’autunno. parola di Mandy Moore, la make-up artist che ha lavorato con queste tonalità nel backstage dei recenti Emmy Awards. Ecco le nostre prime scelte.

I Heart Revolution Nudes Chocolate Palette

Una palette che contiene tutti gli ombretti «nude» che possiamo immaginare, e per di più, con l’aggiunta del glitter! C'è un meraviglioso pigmento che si chiama After Dark, particolarmente adatto per le combinazioni di colore, mentre il Candlelight, color champagne, è perfetto per aprire lo sguardo e illuminare il colore naturale dei nostri occhi. In totale sono 18 tonalità, in una palette a forma di scatola di cioccolatini. Perfetta da instagrammare!

butter London Glazen Eye Gloss in Oil Slick

Il super brand ha creato un ombretto glossy, lucido, dalla texture gel e dall’effetto cipria. Perfetto per i mesi autunnali, con una base di colore bronzo ed un effetto finale brillante e iridescente. Applichiamolo con la punta delle dita direttamente sulle palpebre per ottenere il risultato desiderato, quindi rendiamo il tutto omogeneo sfumando verso l’esterno. Aggiungiamo due o tre strati se vogliamo ottenere un look ancora più drammatico.

Too Faced Throwback Metallic Sparkle Lipstick

La formula originale di questo lipstick è stata rivisitata per crearne uno nuovo, ancora più cremoso e metallico, perfetto per chiudere in bellezza il 2018. È altamente idratante e resta perfettamente intatto sulle labbra per ore ed ore, grazie alla sua ottima copertura pigmentata. Proviamo Hot Flash, That Girl e Too Too Hot, sfumature ideali per questa stagione, ma non perdiamoci le altre; il brand offre anche dei meravigliosi toni rosa, blu e porpora.

Tornare alla home page

CoverMedia